Il paragone: «Milan di Giampaolo come la Samp di Vialli e Mancini»
Connettiti con noi

News

Il paragone: «Milan di Giampaolo come la Samp di Vialli e Mancini»

Pubblicato

su

L’ex preparatore atletico Pincolini si è lanciato in un paragone azzardato tra il Milan di Giampaolo e la Sampdoria di Vialli e Mancini

L’ex preparatore atletico del Milan Vincenzo Pincolini si è lasciato andare a un azzardato paragone tra i rossoneri di Marco Giampaolo e la storica Sampdoria dello Scudetto capitanata da Gianluca Vialli e Roberto Mancini: «La squadra mi intriga, ha preso giocatori che mi piacciono e possono crescere in modo determinante. Tra qualche anno il Milan di Giampaolo può puntare a vincere, lo vedo come la Sampdoria di Mancini e Vialli all’epoca di Mantovani, che prese i giovani di grande prospettiva. Spero che il Milan torni a divertirci», ha concluso Pincolini ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.