Verre passa al Perugia: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre passa al Perugia: è ufficiale

Pubblicato

su

Verre lascia la Sampdoria: ufficiale il suo ritorno a Perugia in prestito con diritto di riscatto- 17 agosto, ore 11:30

La Sampdoria snellisce la rosa a centrocampo. La notizia era nell’aria da ieri, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Valerio Verre saluta Genova e torna a Perugia. Ecco il comunicato ufficiale della società blucerchiata: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’A.C. Perugia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre».

Verre è pronto a fare ritorno a Perugia: la Sampdoria trova l’accordo con gli umbri – 16 agosto, ore 20.45

L’interesse si è tramutato in affare, e il Perugia si prepara a dare nuovamente il benvenuto a Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria, che ha trovato poco spazio nell’ultima stagione alla corte di Marco Giampaolo, riabbraccerà a breve i colori biancorossi, dopo averli già indossati con ottimi risultati tre anni fa. Come riportato da Sky Sport, infatti, le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento sulla base di un prestito con obbligo di riscatto solamente in caso di promozione degli umbri in Serie A.

Il Perugia nel futuro di Verre, la Sampdoria cercherà un altro centrocampista? – 16 agosto, ore 15.30

Mancano solo due giorni al termine della sessione estiva di mercato. La dirigenza della Sampdoria sta continuando a lavorare per accontentare le richieste di Marco Giampaolo. Servono rinforzi in attacco e un difensore centrale, ma non è da escludere un ulteriore arrivo a centrocampo qualora dovesse concretizzarsi il trasferimento di Valerio Verre. Il blucerchiato classe ’94 è vicino al ritorno in prestito a Perugia, squadra di cui vestì la maglia nella stagione 2014/15, come riportato da Sky Sport. I nomi più caldi in entrata per la Sampdoria restano dunque Ait Bennasser del Monaco e Sebastian Rode del Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.