Giampaolo annuncia: «Servono quattro giocatori» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo annuncia: «Servono quattro giocatori»

Pubblicato

su

Giampaolo commenta la prestazione della Sampdoria e torna a parlare di mercato

Buona la prima al “Ferraris” per la Sampdoria che batte la Viterbese con il risultato di 1-0. Nel match d’esordio della stagione 2018/19 la squadra di Marco Giampaolo fatica contro un avversario modesto, ma riesce a passare il terzo turno di Coppa Italia grazie alla rete di Jakub Jankto. Il tecnico blucerchiato commenta in conferenza stampa la prestazione dei blucerchiati: «La Viterbese era già rodata, noi eravamo solo alla prima partita con quattro giocatori in condizioni non ottimali. Abbiamo avuto la dimostrazione che la differenza di categoria non è così scontata. Ho già parlato di mercato e questa partita non mi fa cambiare idea. Ho detto ciò che pensavo con molta tranquillità, ci servono tre o quattro giocatori che mi auguro arrivino, stiano bene e si integrino con il resto della squadra».

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-VITERBESE!

«Più ombre che luci? Direi il contrario, vedo il bicchiere mezzo pieno. I miei ragazzi lavorano con serietà e dedizione, mi seguono. Barreto? È un giocatore forte e disponibile, non è mica colpa sua. So che bisogna sostituire Torreira da almeno sei mesi, la società ne è al corrente. Ekdal? L’ho avuto dieci anni fa al Siena, era un ragazzo di 19 anni che aveva qualità e caratteristiche tecniche importanti, visione di gioco e tecnica. C’è da prendere Ekdal, prendiamo Ekdal. Kownacki? È arrivato appesantito, deve smaltire e in queste partite l’ho forzato. Devo portarlo in condizione per la Fiorentina perché Caprari sarà squalificato e Defrel ha disputato tre partite in un anno. Ora non è brillante, ma ci lavoreremo. Tra tutti gli attaccanti, Caprari sta meglio di tutti. Gli altri tre dovranno essere bravi a migliorarsi a breve. Ma tranquilli che un attaccante arriverà. Chi? Chiedetelo ai direttori. Jankto ha avuto più continuità, ma stasera ho scelto Linetty per vedere a che punto fosse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.