Il piccolo tifoso blucerchiato che parla in genovese - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il piccolo tifoso blucerchiato che parla in genovese – VIDEO

Pubblicato

su

Il piccolo Gioele ha sette anni, tifa Sampdoria e parla perfettamente il genovese. Con un sogno nel cuore: «Vorrei andare allo stadio, aspettatemi»

Si chiama Gioele, ha sette anni, va in seconda elementare e possiede una caratteristica speciale. Anzi due, se consideriamo l’essere sampdoriano. Il piccolo blucerchiato di Cesino parla correntemente il genovese e coltiva un sogno nel cuore: «Parlo in zeneize perché me l’ha insegnato mio nonno. Mi piace correre, stare fuori, fare due salti, andare a lavorare nel bosco e tagliare l’erba. E mi piacciono il Doria e i suoi colori, sono diventato tifoso grazie a mio papà».

Il suo idolo della Sampdoria? È abbastanza semplice indovinare di chi si tratti: «Vorrei cominciare a giocare a pallone per fare i gol di tacco come Quagliarella, il mio preferito: gli ho dedicato anche un disegno da capocannoniere. E poi vorrei tantissimo andare allo stadio – ammette ai microfoni del media ufficiale doriano – aspettatemi che prima o poi vengo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.