Il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Questa mattina Gianni Munari non ha preso parte all’allenamento con i compagni, in quanto, come si apprende dal sito ufficiale della società blucerchiata, è rimasto a riposo precauzionalmente per un fastidio al ginocchio destro.
Il difensore Gaetano Berardi ha lavorato a parte, ma lo staff medico è ottimista per un suo recupero entro lunedì in occasione della partita contro l’Udinese. Anche il brasiliano Eder ha lavorato intensamente per cercare un recupero in extremis, ma le possibilità di vederlo in campo lunedì sera non sono molte.
Certamente se ne saprà di più domani quando la Sampdoria effettuerà la rifinitura al termine della quale (11.45-12.00) il mister Ciro Ferrara sarà impegnato nella consueta conferenza stampa pre-partita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.