Il retroscena di Caressa: «Cessione? Ecco cosa so sulla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il retroscena di Caressa: «Cessione? Ecco cosa so sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Caressa fa chiarezza: «Mai parlato della cessione del club con Vialli»

Fabio Caressa fa chiarezza in merito alla cessione della Sampdoria. Tirato in ballo all’interno di un audio divenuto virale sui social, il noto giornalista di Sky Sport ha puntualizzato la sua estraneità ai fatti: «Sono molto amico di Vialli, ci siamo sentiti ma non abbiamo parlato della cessione della Sampdoria».

«Quando tu hai un amico e sai che è in difficoltà a parlare di certi argomenti, aspetti che sia lui a dirti le cose. Non ho chiesto. So che il presidente Ferrero sarebbe felice di far guidare la sua auto a Vialli, ma ha stabilito delle condizioni di vendita e le due parti non sono vicinissime. So questo e niente di più», ha concluso a Radio Deejay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.