Zanetton a sorpresa: indizio social sulla cessione - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Zanetton a sorpresa: indizio social sulla cessione – FOTO

Pubblicato

su

Cessione Samp, l’indizio social di Zanetton: «Tutte le cose arrivano per coloro che aspettano» – FOTO

Se nella giornata di mercoledì è stata fatta pervenire al commercialista di Massimo Ferrero, Gianluca Vidal, la prima bozza del contratto che sancirà il passaggio di mano della Sampdoria al gruppo Vialli, oggi un altro indizio fa pensare a un lieto fine in tempi brevi per la cessione societaria.

Fausto Zanetton, imprenditore della cordata italo-americana interessata all’acquisto del club, nonché co-fondatore insieme a Gianluca Vialli della piattaforma Tifosy, ha infatti pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter che non è passato inosservato ai tifosi blucerchiati: «Tutte le cose arrivano per coloro che aspettano», la citazione della famosa scienziata e premio Nobel Marie Curie. Ancora un po’ di pazienza, insomma, ma il closing è ormai vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.