Il San Lorenzo cerca Bergessio, ma l'attaccante vuole restare in Europa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il San Lorenzo cerca Bergessio, ma l’attaccante vuole restare in Europa

Pubblicato

su

Natale di pensieri per Gonzalo Bergessio. L’attaccante della Samp non vive il migliore dei momenti della sua carriera: poche presenze in blucerchiato (sopratutto pochi minuti in campo), un solo gol in Coppa Italia e la sensazione che – nonostante una valutazione da tre milioni di euro in estate – il suo contributo non sia assolutamente indispensabile.

Così è normale che diverse squadre stia pensando a lui per gennaio. E non solo in Italia, ma anche all’estero. Anzi, in patria qualcuno sembra aver già fatto un sondaggio per capire la sua disponibilità a tornare. Secondo losandes.com.ar, il San Lorenzo ha bussato alla porta dell’attaccante. Per altro, Bergessio ha già giocato con i Cuervos tra il 2008 e il 2009: 70 presenze, 28 gol.

Tuttavia, ieri il numero 18 doriano ha voluto ribadire su Twitter ha voluto ringraziare tutti per il sostegno in un momento professionalmente difficile, ma ha ribadito un messaggio: «Grazie a tutti per i messaggi. Non scarto nessuna ipotesi, però voglio continuare la mia carriera in Europa». Il problema è capire se questa carriera europea sarà ancora con la maglia della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.