Il Sassuolo blocca tutto: «Berardi può restare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Sassuolo blocca tutto: «Berardi può restare»

Pubblicato

su

Carnevali frena sulla possibile cessione di Berardi alla Sampdoria: «Squinzi vuole che diventi una bandiera»

La Sampdoria sta mettendo tutte le pedine sulla scacchiera. Sono stati ufficializzati l’arrivo di Eusebio Di Francesco, l’acquisto di Fabio Depaoli e le date del ritiro a Ponte di Legno. Il profilo per rinforzare la rosa in attacco è Domenico Berardi. L’attaccante, già allenato da Di Francesco all’epoca del Sassuolo, potrebbe arrivare all’interno di un’operazione che coinvolge anche Gianluca Caprari.

Tuttavia, la cessione di Berardi non è contemplata dall’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: «Sono anni ormai che viene accostato alla squadra allenata da Di Francesco, poi però resta puntualmente con noi. Avremmo piacere potesse continuare qui. Squinzi ha il desiderio di renderlo una bandiera. Sappiamo che è seguito dalla Sampdoria e da altri – ha concluso ai microfoni di Sky Sport – ma credo che possa restare con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.