Il Savona si tiene stretto Virdis - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il Savona si tiene stretto Virdis

Pubblicato

su

Ninni Corda, allenatore del Savona, è stato intervistato direttamente dai microfoni del sito ufficiale della società savonafbc.it, ai quali ha confidato che l’attaccante Francesco Virdis, ex blucerchiato, per questa stagione non lascerà la maglia biancoblù.
Ecco le parole del tecnico della società ligure: «Dopo la partita di sabato pomeriggio, inizieremo ad approfondire l’importante collaborazione con due club di Serie A, ovvero Parma e Chievo Verona. Nel frattempo, siamo venuti a conoscenza di voci che vogliono alcuni dei nostri giocatori lontano da Savona, ma non è affatto così. E, se mai ce ne fosse bisogno, ribadiamo che Virdis fino a giugno non si muoverà da qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.