Il Secolo XIX - Ora in bilico c'è anche Andrea Costa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il Secolo XIX – Ora in bilico c’è anche Andrea Costa

Pubblicato

su

Domani nella sfida contro il Napoli Sinisa Mihajlovic dovrebbe confermare Vasco Regini come terzino sinistro, preferendolo ad Andrea Costa. Il difensore ex Reggina, tanto utile nella difesa a tre di Delio Rossi, sembra essere finito in una voragine di prestazioni non eccellenti: un calando avviato con il doppio errore nella sfida  con il Sassuolo, che lo vide anche terminare la sfida anzitempo per somma di ammonizioni.

Il difensore, quindi, secondo il Secolo XIX, dopo l’esclusione di domani dovrebbe incontrare il direttore sportivo Carlo Osti per valutare la sua attuale condizione. Nel caso in cui si dovesse optare per continuare sulla difesa a quattro, cosa che Mihajlovic sembra confermare, il ruolo di terzino sinistro rimarrà tra i piedi di Regini, con centrali Gastaldello e Mustafi. Quindi per Costa, salvo impiego nel turnover, potrebbe non esserci più spazio e potrebbe profilarsi una cessione nel mercato invernale per risparmiare anche sull’ingaggio (500mila euro).

Una soluzione che non sembra, attualmente, condivisibile, anche a fronte dell’importanza che ha avuto Costa nella formazione della Sampdoria negli ultimi danni, dalla Serie B fino alle ultime gare di Delio Rossi. Ma ovviamente, come tutte le voci di mercato, anche questa dovrà trovare una conferma nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.