Il Siena vuole Pozzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Siena vuole Pozzi

Pubblicato

su

La principale qualità su cui fa leva Giuseppe Iachini per estrarre dai suoi giocatori il massimo del loro valore è, indubbiamente, la grinta. A questo proposito, l’anno scorso particolarmente utile fu per lui l’encombiabile e indomabile garra agonistica di Nicola Pozzi, uno dei leader di quella Samp nonché forse il principale artefice della straordinaria cavalcata verso la A. 

Per l’altra mission impossible che attende il tecnico ascolano, proprio questo elemento potrebbe tornare utile: ecco perché il Siena farà sostanzialmente il possibile per accaparrarsi il bomber di Santarcangelo di Romagna. La Samp valuterà l’offerta insieme al giocatore e, in caso di sua partenza, come riporta Il Corriere Mercantile, si muoverà sul mercato per sostituirlo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.