Sampdoria, Quagliarella non parla: il silenzio del capitano
Connettiti con noi

News

Il silenzio del capitano: Quagliarella non prende posizione?

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella non si espone pubblicamente sulla situazione della Sampdoria: parola al campo

Fabio Quagliarella è un leader silenzioso. Pubblicamente non si è mai esposto sulla situazione della Sampdoria che, dopo le prime sette giornate di Serie A, si trova a essere il fanalino di coda della classifica con soli due punti.

Il capitano blucerchiato, sacrificato al ruolo di riserva per l’utilizzo di un modulo a un’unica punta che non gli è congeniale, vuole che a parlare sia il campo. Ed è proprio sul terreno di gioco che Quagliarella non è affatto silenzioso: è lui che ha preso la squadra e l’ha portata sotto la curva dei tifosi ospiti dopo la partita del Picco, è lui che ha chiesto – in estate – di trattenere Manuel De Luca ed è ancora lui a lamentarsi quando la squadra non fa quello che deve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.