Il Torino all’assalto di Maxi Lopez - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Torino all’assalto di Maxi Lopez

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha ancora fatto sapere al Catania se riscatterà l’argentino Maxi Lopez, ma la sensazione è che il club di Corte Lambruschini non eserciterà il diritto di riscatto fissato a sei milioni.

Il numero 10, complice l’infortunio e anche l’esplosione di Icardi, sembra non aver convinto la dirigenza blucerchiata che la scorsa estate sborsò 2,5 milioni per averlo in prestito.
Quindi “el Rubio” farà ritorno in Sicilia per poi partire alla volta di un’altra squadra, in quanto l’attaccante non rientra nei piani dei rossazzurri.

La nuova possibile destinazione potrebbe essere il Torino di mister Ventura, che già l’anno scorso aveva provato a portarlo sotto la Mole Antonelliana; la trattativa, come scrive TuttoSport, è ancora in fase embrionale ma i contatti tra la dirigenza granata e l’entourage dell’argentino ci sono già stati e le sensazioni sembrano positive (si è già parlato del contratto).
Ora c’è da trattare con il Catania e l’idea è quella di una comproprietà, a patto che i costi siano adeguati; Cairo sembra molto deciso, ora la palla passa a Pulvirenti.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.