Il Torino deluso dai nuovi acquisti: il futuro dei prestiti della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Torino deluso dai nuovi acquisti: il futuro dei prestiti della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino è deluso dagli acquisti del mercato estivo: futuro abbastanza chiaro per i calciatori in prestito dalla Sampdoria

Il Torino è deluso dai nuovi acquisti. A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. Nel mirino i calciatori in prestito dalla Sampdoria: Nicola Murru e Federico Bonazzoli.

Se Karol Linetty doveva essere un punto di forza per il centrocampo granata e così non è stato, ma sarà preso in considerazione a fine stagione il suo rendimento completo, diversa la questione Murru e Bonazzoli. Il terzino ha disatteso le aspettative e, a quanto riporta il quotidiano sportivo, farà ritorno a Genova. L’idea del Torino su Bonazzoli sarebbe la medesima del terzino, ma balla l’obbligo. L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.