Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino scarica Bonazzoli: si cerca una soluzione con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Torino intenzionato a interrompere il prestito di Bonazzoli: si cerca una soluzione con la Sampdoria. Il Crotone resta alla finestra

L’avventura di Federico Bonazzoli al Torino sembra giunta al capolinea. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria e il cui riscatto è legato al raggiungimento di determinati traguardi di squadra e personali, non sembra rientrare nei piani di Davide Nicola e il club granata vorrebbe interrompere il prestito.

La Sampdoria, da parte sua, non ha spazio per riprendersi Federico Bonazzoli. In attacco c’è sovrabbondanza di giocatori e si cerca una soluzione di mercato che possa andare bene per tutte le parti in causa. Il Crotone resta attento e vigile, ma manca ancora il placet del giocatore a un eventuale trasferimento.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.