Torino, Bonazzoli congelato: si aspettano le decisioni di Nicola
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Bonazzoli congelato: si aspettano le decisioni di Nicola

Pubblicato

su

La posizione di Bonazzoli congelata al Torino: si aspettano le decisioni di Nicola. Potrebbero riprendere i dialoghi con la Sampdoria

L’attacco del Torino, fino a oggi, non ha convinto. L’esonero di Marco Giampaolo rimetterà nuovamente in discussione tutta la rosa granata e le valutazioni saranno fatte dal nuovo tecnico Davide Nicola.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, tutto fermo sul fronte cessioni: le ultime di mercato

Non sono da escludersi, come riporta Il Secolo XIX, dialoghi con la Sampdoria per il riscatto anticipato dell’attaccante. Qualora Nicola non consideri Federico Bonazzoli congeniale alla sua idea di gioco, il Crotone potrebbe bussare nuovamente alla porta di Urbano Cairo e ripartire la trattativa con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.