Il Torneo Ravano ricorda Riccardo Garrone - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Torneo Ravano ricorda Riccardo Garrone

Pubblicato

su

Tutta l’organizzazione del Torneo Ravano ERG, le scuole partecipanti e gli educatori si raccolgono per espimere il loro cordoglio al Presidente Riccardo Garrone. Vogliamo ricordarlo nel segno dei valori che ha saputo infondere in questi anni alla manifestazione, da sempre considerata come fiore all’occhiello dell’U.C. Sampdoria e come tradizione da continuare con passione ed energia per portare avanti questa iniziativa tanto cara al suo ideatore, Paolo Mantovani.
Il Torneo Ravano ERG non si ferma, salvaguardando il gioco, come il Presidente ha chiesto sempre di fare. Durante la giornata di oggi sarà ricordato sia con la gioia sincera dei bambini che giocano sia con un minuto di raccoglimento da parte di tutte le squadre partecipanti prima di iniziare ogni partita.
L’organizzazione comuncherà alle scuole eventuali variazioni del calendario delle gare confermando che lo stop della manifestazione sarà previsto esclusivamente in concomitanza con il funerale del Presidente. In mancanza di comunicazione a mezzo sito internet del Ravano o mediante un contatto telefonico con il referente della scuola, invitiamo tutte le squadre a presentarsi al “105 Stadium” secondo gli orari del calendario delle gare.
Tutti insieme abbracciati con i colori del Torneo Ravano ERG per ricordarlo e per ringraziarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.