Il Toro ancora su Nicola Pozzi e non solo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il Toro ancora su Nicola Pozzi e non solo

Pubblicato

su

Promossa in Serie A come seconda classificata dietro il devastante Pescara di Zeman e insieme alla Sampdoria uscita vincente dai play-off, il Torino di Giampiero Ventura a quota 16 punti in classifica inizia a sondare il mercato in cerca di una punta vista la quasi certa partenza di Nicola Sansone, che secondo La Stampa lascerà il Toro nella prossima sessione di mercato per incompatibilità con l’allenatore con la quale non ha legato.

Il nome più in voga è ovviamente quello di Nicola Pozzi, centravanti della Samp da anni nelle mire dei granata e che ogni anno piace sempre di più nonostante i tanti problemi fisici che ogni anno attanagliano la punta di Santarcangelo di Romagna ma che non leniscono la passione per lui.
La chiave per arrivare a Pozzi era proprio Sansone che piaceva parecchio a Ciro Ferrara, ma le ultime vicende in casa Samp con l’arrivo di Delio Rossi potrebbero bloccare la trattativa in questo senso, ma si potrebbe sbloccare con uno scambio con Rolando Bianchi alla pari.

L’alternativa a Pozzi è Sergio Floccari della Lazio ma Claudio Lotito ha dichiarato il giocatore incedibile, difficile quindi la trattativa.

La storia si intreccia anche con le esigenze dell’Inter, alla disperata ricerca di un vice Milito e che sembra interessata proprio a Bianchi oltre alle insistenti voci su Mauricio Pinilla del Cagliari, la base è su uno scambio con Livaja e Mariga, ma Cairo sembra propendere per un no.

Anche Philippe Coutinho sembra lontano da un futuro all’Inter, ma la sua situazione si sbloccherà sicuramente a mercato in fase di conclusione, il Torino reste alla finestra in attesa di sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.