Lazio, Immobile: «Abbiamo dato un bel segnale. Sono carico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Immobile avvisa la Sampdoria: «Abbiamo dato un bel segnale. Sono carico»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria ottenuta sulla Salernitana.

VITTORIA – «Il cambio allenatore porta sempre entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, abbiamo saputo gestire i momenti della gara, nel primo tempo non siamo stati lucidi negli ultimi metri per fare gol ma siamo rimasti concentrati e nel secondo tempo abbiamo portato a casa quello che avevamo seminato nel primo tempo. Quello di oggi è un bel segnale, per noi il gruppo viene prima di tutto e abbiamo bisogno l’uno dell’altro».

COMPAGNI – «Con le tante assenze che avevamo oggi la gara si poteva complicare, e invece abbiamo ritrovato un grande Vecino, un buon Basic che è entrato bene in gara così come Romero e Cancellieri. Sapevano che avevamo bisogno di loro. Di Patric non serve che sia io a dire quello che fa quando viene chiamato in causa, è facile parlare di quelli che giocano sempre come Cataldi, Casale, lavorano in sordina ma danno il massimo in campo. Marusic ha fatto una cosa bellissima, lui è stato bravo, oggi stava benissimo e si notava. Lo stesso vale per Hysaj e anche per Lazzari giovedì. Abbiamo capito ancor di più di aver bisogno l’uno dell’altro. Devo dire che sono sereno, ora metto davanti sempre la squadra. Ero convinto che il gol sarebbe arrivato, la squadra non ha mai dubitato di me, così come lo staff. Questo mi ha dato la carica giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.