In arrivo il secondo matrimonio per Maxi e Wanda - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

In arrivo il secondo matrimonio per Maxi e Wanda

Pubblicato

su

Stando a quanto riportano i colleghi di Sportmediaset, la coppia argentina Maxi Lopez e Wanda Nara festeggerà le seconde nozze.
La notizia rimbalza direttamente da alcuni quotidiani argentini, secondo i quali il numero 10 blucerchiato e la bionda Wanda, già mamma di tre figli, starebbero organizzando un’enorme festa in un lussuoso hotel di Buenos Aires.

Inoltre la stessa Wanda attraverso il suo profilo Twitter ha lanciato messaggi molto chiari: «Provo il vestito bianco per la seconda volta».

Sperando che prima l’attaccante argentino possa festeggiare la salvezza con la Sampdoria, alla famiglia Lopez vanno i migliori auguri dalla redazione di SampNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.