In Polonia sono sicuri: Wieteska vicino alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

In Polonia sono sicuri: Wieteska vicino alla Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i media polacchi sono sicuri: Wieteska vicino all’approdo in blucerchiato

La Sampdoria è pronta ad assestare un nuovo colpo di mercato in difesa. Dopo gli arrivi di Julian Chabot e Fabio Depaoli, il prossimo nome sul taccuino della dirigenza blucerchiata è quello di Mateusz Wieteska: secondo i media polacchi, il centrale del Legia Varsavia, reduce da un’ottima stagione conclusasi con gli Europei U21 disputati proprio in Italia, sarebbe molto vicino ad approdare a Genova.

L’agenzia che cura gli interessi del classe ’97 è la Fabryka Futbolu – la stessa di Bartosz Bereszynski e Karol Linetty – con cui la Sampdoria ha sempre intrattenuto ottimi rapporti: tutto fa pensare a un’esito positivo dell’operazione, che si potrebbe chiudere intorno ai 6 milioni di euro. Super Express svela come i vertici del Legia Varsavia siano arrivati in Italia già martedì per avviare le trattative, attualmente in corso, per la cessione di Wieteska. Massimo Ferrero si prepara a chiudere un altro acquisto a tinte biancorosse, con i talenti polacchi che finora – eccezion fatta per Dawid Kownacki – si sono rivelati sempre una garanzia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.