In settimana informazioni per gli abbonamenti stagionali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

In settimana informazioni per gli abbonamenti stagionali

Pubblicato

su

I tifosi blucerchiati dovranno attendere ancora qualche giorno prima di conoscere ogni informazione utile per sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti per stagione 2016/17. La Federclubs fa infatti sapere che tra una settimana saranno pubblicati maggiori dettagli sulle tempistiche che riguarderanno da vicino il prossimo campionato.

 

Tra il malcontento per il brutto finale di stagione e l’indecisione circa il nuovo allenatore, con Vincenzo Montella sul piede di partenza, la Sampdoria si augura di avere al seguito lo stesso numero di abbonati dello scorso anno, se non di più, per poter festeggiare importanti traguardi con i propri sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.