In vendita i biglietti per l'amichevole con il West Ham - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

In vendita i biglietti per l’amichevole con il West Ham

Pubblicato

su

Sabato 9 agosto, ore 15. Una partita a cui nessuno vorrà mancare, nonostante si tratti solo di una gara estiva. Come reso noto dallo stesso sito ufficiale del club inglese, è stata aperta in questi minuti la vendita dei biglietti per la prestigiosa amichevole tra West Ham United e Sampdoria che si affronteranno sul prato del Boylen Ground, meglio conosciuto come “Upton Park”, la casa degli Hammers.

I tifosi potranno acquistare i biglietti tramite il box office online del sito della squadra britannica, a questo link. Il prezzo dei biglietti è, indipendentemente dal settore prescelto, di 20 sterline; per bambini e ragazzi Under 10 e Under 16 il prezzo previsto è della metà, 10 sterline.

Come illustrato sempre sul sito del West Ham, la stessa persona non potrà comprare più di 10 biglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.