Assessore Bordilli: «SampCity è una nuova realtà commerciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assessore Bordilli: «SampCity è una nuova realtà commerciale»

Pubblicato

su

Paola Bordilli, assessore al Comune di Genova, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity

Paola Bordilli, assessore al Comune di Genova, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Il mio cuore sampdoriano batte, siamo contenti come comune di avere una luce che batte in centro città. È stato un lavoro non semplice, sono tre piani. Non è banale. Apre una realtà commerciale, ma non solo. Diventa un punto di attrazione per la nostra città. Commerciale, ma con sale che hanno una funzione. Soprattutto in via XX dove stanno arrivando grandi marchi. Come d’altronde è l’Unione Calcio Sampdoria. Siamo molto contenti. È bello quando una realtà apre nella nostra città, anche con un mantenimento dell’altro point in via Cesarea. Come tifosa, entrare qui dentro con questi colori magici fa brillare gli occhi. Abbiamo perso tempo, socialità e la voglia di ritrovarci con le partite o con lo shopping. Ogni passo avanti verso la nuova normalità è una vittoria per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.