Sampdoria, Caroli: «SampCity investimento importante di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caroli: «SampCity investimento importante di Ferrero»

Pubblicato

su

Marco Caroli, direttore marketing della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity

Marco Caroli, direttore marketing della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Il disegno nasce da 10/11 anni. Nasce da un progetto di relax e di interazione. I tempi si evolvono e avevamo bisogno di qualcosa di nuovo. Siamo a 100 metri da Piazza de Ferrari, in un posto estremamente centrale. SampCity avrà ben 17 nuovi dipendenti. C’è quindi occupazione, segnale molto importante per la città. C’è un investimento molto importante da parte del presidente. Il 95% di fornitori sono genovesi. L’investimento e quindi ricaduto sul territorio. Abbiamo il Service Center, che garantisce la possibilità di parlare con la Sampdoria. Questo è già successo con via Cesarea, che rimarrà aperto almeno fino al 20 di dicembre visto il derby e il Natale. È un segnale molto importante che un brand genovese apra in un salotto così importante della città. Si potranno vedere le partite della Sampdoria, soprattutto in trasferta. Oltre alle feste e, magari, all’incontro con alcune vecchie glorie. Siamo stati i primi a fare realizzazioni di questo genere, a Cagliari c’è un qualcosa di simile. Sulla mia sinistra ci sono tre schermi: abbiamo preso tutti i dati e le statistiche della storia della Sampdoria e abbiamo tirato fuori un software che permette di andare a vedere statistiche di tutte le partite e giocatori della storia della storia della Sampdoria. È stata fondamentale la raccolta di foto e materiali avvenuta nel corso degli anni. Questo è un calcola che rimarrà, ogni fine stagione verranno aggiunte le varie statistiche. Nelle teche ci sono poi la Coppa delle Coppe e lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.