Panconi: «SampCity? Facciamo vedere ai figli cos'è la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panconi: «SampCity? Facciamo vedere ai figli cos’è la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianni Panconi, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity

Gianni Panconi, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Un punto di aggregazione non può fare a meno della storia della Sampdoria. Questo mostrerà a tutti i tifosi la storia della Sampdoria. Questo centro si vorrà rinnovare ogni mese. I tifosi dovranno trovare sempre nuovi motivi per venire a SampCity. Questo è un buon viatico per far vedere ai nostri figli cosa è la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.