Inchiesta Prisma, nuovo faldone di mille pagine: ci sono gli accordi segreti tra i club
Connettiti con noi

News

Inchiesta Prisma, nuovo faldone di mille pagine: ci sono gli accordi segreti tra i club

Pubblicato

su

Inchiesta Prisma: la Procura di Torino ha depositato un nuovo faldone di mille pagine con gli accordi segreti tra la Juventus e altri club

Emergono ulteriori dettagli sull’inchiesta Prisma che ha coinvolto principalmente la Juventus e altri club italiani, tra cui la Sampdoria. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Procura di Torino ha depositato al Gup, Marco Picco, gli atti integrativi del lavoro svolto tra dicembre e gennaio. Un faldone di mille pagine che contiene le audizioni più recenti e le cosiddette side letter, ossia le scritture private non depositate che riguardano gli accordi segreti tra i bianconeri e le altre società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.