Inchiesta Treni del Gol: nessun indagato della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inchiesta Treni del Gol: nessun indagato della Sampdoria

Pubblicato

su

Per ora nessun tesserato della Sampdoria nel registro degli indagati per il filone di inchiesta denominato “Treni del Gol”

Il nuovo scandalo calcioscommesse, denominato Treni del Gol, che quattro anni fa ebbe gravi conseguenze sul Catania, coinvolgerebbe anche la Sampdoria con due partite nel mirino (rispettivamente contro Chievo e Udinese).

Nell’avviso di conclusione delle indagini preliminari della Procura distrettuale di Catania, si parla chiaramente di partite dal risultato concordato ma non compaiono tra gli indagati nomi di tesserati delle società di calcio coinvolte e non è stato aperto alcun fascicolo in Procura Federale, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.