Incidente ai tempi della Sampdoria: assolto Defrel. I dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

Incidente ai tempi della Sampdoria: assolto Defrel. I dettagli

Pubblicato

su

Gregoire Defrel, nel periodo a Genova con la Sampdoria, fu accusato di guida in stato d’ebrezza: attaccante assolto. Le ultime

Nel marzo 2019 in Corso Europa a Genova, Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo all’epoca alla Sampdoria, fece un incidente e fu accusato di guida in stato d’ebrezza. Il francese è stato difeso dall’avvocato Maurizio Mascia ed è stato assolto, poiché, secondo il giudice Massimo Deplano, il fatto non sussiste.

Secondo la ricostruzione, la difesa ha sostenuto che l’etilometro non fosse omologato e che Defrel avesse assunto un medicinale contenente alcol, rilevato dall’etilometro nelle pareti delle vie aeree superiori e non negli alveoli polmonari, quelli che attestano il livello di alcol nel sangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.