Incognita Montella? Iachini e Pioli le alternative - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incognita Montella? Iachini e Pioli le alternative

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella dopo la vittoria sulla Lazio avrebbero gettato ombre sul futuro del tecnico della Sampdoria secondo Il Secolo XIX: accostato alla Nazionale, il tecnico blucerchiato potrebbe essere finito nel mirino di Milan e Lazio per la prossima stagione, senza trascurare il fascino della Premier League.

 

Ma potrebbero, invece, essere un messaggio alla società: Montella è ambizioso e vuole libertà d’azione, intervenire quindi anche sul mercato, come fa Roberto Mancini nell’Inter. Va fatta chiarezza, ma la Sampdoria non si farà cogliere impreparata in nessun caso: le alternative, secondo il quotidiano genovese, sono Beppe Iachini e Stefano Pioli.

 

Ipotesi rese complesse dal contratto dello stesso Montella, perché, se decidesse di interromperlo anticipatamente, dovrebbe versare nelle casse della Sampdoria 1,2 milioni di euro della clausola rescissoria. Indiscrezioni contrastanti, dunque, visto che si parla anche di incontri per programmare il futuro blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.