Incontro Di Francesco-Samp: obiettivo risoluzione

di francesco sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi l’incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Di Francesco: l’obiettivo è arrivare a un accordo per la risoluzione consensuale

Una domenica atipica per Massimo Ferrero, che trascorrerà la giornata a sbrigare la questione allenatore. Oggi è previsto un incontro in sede con Eusebio Di Francesco per decidere le sue sorti sulla panchina della Sampdoria: a Corte Lambruschini, riporta Il Secolo XIX, sarà presente la dirigenza blucerchiata al completo.

Ascoltando anche il parere del tecnico sulla situazione venutasi a creare, si cercherà di capire se esistano i presupposti per proseguire insieme quest’avventura. In caso di separazione, la Samp punta a trovare un accordo per arrivare alla risoluzione consensuale del contratto.

L’ingaggio di DiFra e dei suoi collaboratori è troppo oneroso per le casse societarie per far sì che questo, anche con un nuovo allenatore, possa rimanere a libro paga. Lo stesso Di Francesco non vorrebbe pesare sul bilancio e sarebbe propenso a salutare, dopo i risultati disastrosi conseguiti in questo avvio di campionato. Nel frattempo, Stefano Pioli ha già dato via telefonica il suo ok per approdare a Genova.