Incontro Ferrero-CdA a Milano: assente Lanna, presenti Vidal e gli advisor
Connettiti con noi

News

Incontro Ferrero-CdA a Milano: assente Lanna, presenti Vidal e gli advisor

Pubblicato

su

Si è tenuto ieri a Milano l’incontro tra Massimo Ferrero, gli advisor e il CdA della Sampdoria: blitz dell’ex presidente, assente Lanna

Si è tenuto ieri a Milano l’incontro tra Massimo Ferrero, azionista di maggioranza di Holding Max, gli advisor (PWC e Lazard), il trustee Gianluca Vidal e il CdA della Sampdoria. Unico assente, per causa maggiore, Marco Lanna che si è collegato in video-conferenza. La presenza di Ferrero non era stata annunciata. L’ex presidente si è presentato alla riunione con Vidal. Dopo un lungo confronto con il trustee è seguito quello con il CdA della Sampdoria con cui in passato il Viperetta aveva avuto diversi motivi di discussione a partire dalla non concessione dei biglietti per lo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.