Incontro Genoa Sampdoria: tutti gli argomenti in ballo
Connettiti con noi

News

Incontro Genoa Sampdoria: tutti gli argomenti in ballo

Pubblicato

su

Incontro Genoa Sampdoria, le due società hanno tanti argomenti in discussione: dallo stadio alla posizione sullo spacchettamento della Serie A

Genoa e Sampdoria hanno fatto il punto, nella giornata di ieri, su diversi argomenti che coinvolgono entrambe le società, come riporta Il Secolo XIX. Al netto della questione Daniele Faggiano, smentita da entrambe le parti, le due società sono in ballo sul fronte stadio e sulla questione “spacchettamento” della Serie A.

Le società hanno discusso dei prossimi lavori che verranno eseguiti all’interno del Ferraris (gradinate, servizi igienici e altre migliorie), ma sopratutto hanno condiviso la posizione sul programma proposto per venire incontro a DAZN per la prossima stagione e che verrà votato lunedì in Lega Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.