Incontro terminato per Pjaca: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Incontro terminato per Pjaca: i dettagli

Pubblicato

su

Sabatini e Paratici si sono incontrati a Milano per parlare dell’esterno croato classe ’95: proposto un prestito con obbligo di riscatto

Walter Sabatini e Fabio Paratici si sono incontrati nel pomeriggio a Palazzo Parigi, a Milano, per discutere del futuro di Marko Pjaca. La Sampdoria vuole strappare l’esterno croato classe ’95, che ha disputato gli ultimi sei mesi della passata stagione allo Schalke 04, alla forte concorrenza della Fiorentina e assegnare un altro elemento di valore alla rosa allenata da Marco Giampaolo. La Sampdoria ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, soluzione gradita ai bianconeri, che vorrebbero trovare una soluzione definitiva per Pjaca e non temporanea, come quella proposta dai gigliati (prestito con diritto di riscatto). Le parti restano in contatto per cercare di trovare l’intesa finale sull’operazione: nel frattempo, Paratici è a colloquio in questi minuti con lo stesso giocatore – accompagnato dall’agente Marko Naletelic – per discutere delle due opzioni.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.