Sampdoria, incontro Osti-Ferrero sul mercato: oggi primo CdA
Connettiti con noi

News

Incontro Osti-Ferrero sul mercato: oggi primo CdA

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha avuto un incontro con il direttore sportivo Osti in sede. Oggi prevista prima riunione CdA

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha trascorso la prima giornata dal rientro dalle ferie in sede a Corte Lambruschini. Il numero uno doriano, a quanto riporta il Secolo XIX, si è incontrato con il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini per fare il punto sul mercato.

Per la giornata di oggi è previsto, oltre un probabile saluto alla squadra impegnata negli allenamenti al Mugnaini di Bogliasco, la prima riunione del nuovo CdA rigorosamente in videoconferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.