Sampdoria, Incontro positivo Osti-De Biasi: la situazione
Connettiti con noi

News

Incontro positivo Osti-De Biasi: la situazione

Pubblicato

su

Incontro positivo tra Osti e De Biasi: la Sampdoria vaglia tutti i profili liberi per la panchina

La Sampdoria non ha fretta di scegliere il tecnico che siederà sulla panchina blucerchiata a partire dal match contro la Roma. La dirigenza doriana sta vagliando tutti i profili liberi sul mercato per individuare quello maggiormente vicino alle esigenze di squadra e società.

In mattina il Direttore Sportivo Carlo Osti ha avuto un incontro positivo con Gianni De Biasi. Con la pista Claudio Ranieri difficile e la suggestione Rino Gattuso, su cui punta forte Massimo Ferrero, le prossime ore saranno molto calde in casa Sampdoria. La squadra, nel frattempo, riprenderà gli allenamenti sotto la guida tecnica di Angelo Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.