Allenatore Sampdoria, una poltrona per tre: i candidati
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, una poltrona per tre: i candidati

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, una poltrona per tre: il successore di Di Francesco sarà uno tra Ranieri, Di Biagio e De Biasi

La Sampdoria prosegue nella caccia al nuovo allenatore, ma il cerchio si restringe. Il successore di Eusebio Di Francesco non sarà né Stefano Pioli, prossimo ad accasarsi al Milan, né Gennaro Gattuso, che, nonostante le parole dell’agente, ha rifiutato la destinazione blucerchiata.

A questo punto, i candidati a sedersi sulla panchina doriana sono tre: Gianni De Biasi, Claudio Ranieri e Luigi Di Biagio. La Samp, in ogni caso, non ha fretta e vuole prendere una decisione con tutta calma, data la scelta particolarmente delicata per il prosieguo della stagione. Intanto, a Bogliasco, oggi dirigerà la ripresa degli allenamenti Angelo Palombo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.