Giampaolo Sampdoria, incontro positivo: ora tocca a Ferrero. Le ultime
Connettiti con noi

News

Giampaolo apre alla Sampdoria: ora tocca a Ferrero. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria ha incontrato Marco Giampaolo: incontro positivo, c’è l’apertura del tecnico. Ora la palla passa al presidente Massimo Ferrero

Si registrano passi avanti nella trattativa tra la Sampdoria Marco Giampaolo. Il tecnico ha confidato al direttore sportivo Carlo Osti, durante l’incontro avvenuto ieri a Milano, di voler tornare in blucerchiato a partire dalla prossima stagione. Un’apertura, quella dell’allenatore, che si scontra con le tante incognite ancora presenti nella sua testa: dai termini del contratto (vorrebbe un biennale con opzione per il terzo anno) alle garanzie chieste in sede di calciomercato. Insomma, chiarezza e trasparenza.

La palla, ora, è nelle mani di Massimo Ferrero. Il presidente parlerà di persona con Giampaolo tra oggi e domani, cercando di convincerlo totalmente e strappare già una sorta di accordo entro il fine settimana. In caso di fumata bianca a Sabaudia, resterà soltanto da risolvere il contratto che lega ancora Giampaolo al Torino. Ma alcune questioni in sospeso legate a recenti operazioni di mercato potrebbero spingere Urbano Cairo a concedere un incentivo all’esodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.