Incontro Sampdoria-Zenit: si parla del ritorno di Rigoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Sampdoria-Zenit: si parla del ritorno di Rigoni

Pubblicato

su

Previsto incontro tra Sampdoria e Zenit: si parlerà del ritorno in Russia di Rigoni

Il mercato di gennaio sarà utile alla Sampdoria anche per piazzare i giocatori che fin qui hanno deluso le aspettative. Tra questi Emiliano Rigoni, centrocampista attualmente in prestito dallo Zenit, che la Samp vorrebbe far tornare alla base. Sull’argentino (429′ collezionati finora) pesa un obbligo di riscatto da 10 milioni di euro alla ventesima presenza che la Sampdoria non ha nessuna intenzione di far scattare.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nelle prossime settimane è in agenda un incontro tra le dirigenze dei due club per parlare del futuro di Rigoni. Certo è che una cessione di Sebastian Driussi al Miami faciliterebbe il ritorno in Russia del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.