Mercato Sampdoria, Rigoni può tornare allo Zenit: la condizione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni può tornare allo Zenit: la condizione

Pubblicato

su

Rigoni lascia la Sampdoria e fa ritorno allo Zenit? Tutto dipende da… Driussi

Si aprono spiragli per vedere Emiliano Rigoni fare ritorno allo Zenit, club da cui in estate la Sampdoria lo ha prelevato con la formula del prestito con obbligo di riscatto (che scatta alla ventesima presenza).  La Samp non ha nessuna intenzione di trattenerlo a Genova, dopo una prima parte di stagione deludente, e vorrebbe rispedirlo al mittente.

Se finora le probabilità erano basse per una serie di motivi, adesso l’ipotesi potrebbe prendere quota: la condizione è che lo Zenit ceda uno dei suoi gioielli, Sebastian Driussi, a cui sarebbe arrivata una ricca offerta dalla MLS, e più precisamente dal Miami di David Beckham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.