Infortunio al ginocchio per Ekdal: i tempi di recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio al ginocchio per Ekdal: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Continuano le disavventure per Ekdal, infortunio al ginocchio durante Norvegia-Svezia. Lui rassicura: «Ne avrò per una settimana o due»

Un’avventura da incubo, quella di Albin Ekdal con la nazionale svedese. Rimasto in tribuna nello scorso match contro la Romania per un problema al piede, il centrocampista della Sampdoria era riuscito a recuperare in tempo per scendere in campo ieri sera all'”Ullevaal Stadion” di Oslo, dove era in programma l’importante sfida contro la Norvegia, ma la sorte non è stata certo favorevole: al 15′ del secondo tempo,infatti, l’ex Cagliari è stato costretto a uscire dal campo bendato e assistito dallo staff medico della Svezia a causa di un infortunio che – come si può notare dalle foto qui sotto – sembra avergli lasciato profonde ferite al ginocchio.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma è certo che la Sampdoria dovrà fare a meno di Ekdal per affrontare il Milan al “Ferraris” sabato sera. Al termine del match contro la Norvegia, il classe ’89 ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni: «Ho calciato e ho capito che era successo qualcosa al mio ginocchio. Ho riportato due ferite profonde, si vedevano carne e sangue, così abbiamo dovuto cucire subito in due punti. Credo che ne avrò per una settimana o due, poi tornerò in campo».

Le foto dell’infortunio

Le foto dell’infortunio

ekdal svezia infortunio

Le foto dell’infortunio

Le foto dell’infortunio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.