Incubo Kownacki: per il Fortuna non è pronto - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Incubo Kownacki: per il Fortuna non è pronto

Pubblicato

su

Nuova avventura, vecchi problemi: Kownacki non è ancora pronto per il tecnico del Fortuna Dusseldorf

La nuova esperienza in Bundesliga di Dawid Kownacki non sta andando come sperato. L’attaccante polacco, attualmente in prestito al Fortuna Dusseldorf, non si è lasciato bene con la Sampdoria per via delle problematiche riguardanti il suo minutaggio, ma in terra tedesca sembra non aver trovato ancora una soluzione. In campionato, sono solo 15 i minuti racimolati finora dal talento ex Lech Poznan, che pochi giorni fa aveva ribadito la sua volontà di tornare ad avere continuità sul campo.

Tuttavia, per Kownacki non arrivano buone notizie. Il tecnico del Fortuna Friedhelm Funkel, infatti, lo ha momentaneamente “bocciato”: «Dovrà avere pazienza, non ha altra scelta. Devo pensarci su, i fattori tattici giocano un ruolo molto importante e lui è con noi solo da tre settimane. Non è molto, prima deve imparare a inserirsi nei meccanismi della squadra. Quando è arrivato qui, noi avevamo appena finito la preparazione. Non ha potuto giocare nessuna amichevole. È un buon giocatore e si vede – conclude – quando capirò che sarà il momento lo farò partire titolare». Nuove avventure, vecchi problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.