Infortunati Cagliari, cinque giocatori a rischio forfait con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Cagliari, cinque giocatori a rischio forfait con la Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del match con la Sampdoria, sfida che cinque rossoblù rischiano di saltare per infortunio

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista del match con la Sampdoria, sfida che cinque rossoblù rischiano di saltare per infortunio.

Ceppitelli, infatti, è alle prese con una distrazione di primo grado alla coscia sinistra, Ceter deve smaltire una distrazione di primo grado al polpaccio destro, Dalbert sta cercando di superare una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra, Farias ha accusato una leggera distorsione alla caviglia destra e, infine, Walukiewicz deve smaltire una contusione alla coscia sinistra. Situazione complicata, quindi, per Walter Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.