Infortunati Sampdoria: come stanno Damsgaard, Augello e Torregrossa
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Damsgaard, Augello e Torregrossa

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Augello, Torregrossa e Damsgaard si sono allenati a parte. Le condizioni dei blucerchiati in vista della Lazio

Durante l’allenamento odierno a Bogliasco, non è passata inosservata l’assenza dal gruppo di Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria ha svolto una seduta specifica e rimane in dubbio per il match contro la Lazio, ma le sue condizioni verranno monitorate costantemente nel corso delle prossime ore. A parte anche Ernesto Torregrossa Mikkel Damsgaard, i quali non prenderanno parte alla sfida di domenica.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Stamane Tommaso Augello ha effettuato una sessione differenziata e specifica. Individuale di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa. Mikkel Damsgaard intanto prosegue nel suo percorso riabilitativo. Domani, venerdì, altro mattutino pensando alla Lazio, prossima avversaria al “Ferraris”», si legge nella nota ufficiale diramata dal club blucerchiato in merito agli infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.