Infortunati Sampdoria, da Colley a Vieira: il punto sui recuperi
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Colley a Vieira: il punto sui recuperi

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude il ritiro a Ponte di Legno con diversi giocatori acciaccati o in fase di ricondizionamento: il punto sugli infortunati

La Sampdoria ha chiuso il ritiro a Ponte di Legno e ha già fatto ritorno a Genova. Nella partitella in famiglia, ultimo test in Valle Camonica, si è imposta la formazione B ma Roberto D’Aversa non ha potuto utilizzare diversi giocatori alle prese con acciacchi o ancora in fase di ricondizionamento.

Appartengono alla prima categoria Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira che hanno passato il ritiro alternando allenamenti in gruppo e sedute specifiche per superare i rispettivi problemi fisici. A questi si è aggiunto Federico Bonazzoli che ha accusato un fastidio muscolare nell’allenamento di giovedì. Poi ci sono i blucerchiati di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali che sono indietro con la preparazione: Omar Colley e Bartosz Bereszynski, che sono già a buon punto, Albin Ekdal e Jakub Jankto, ultimi arrivati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.