Infortunati Sampdoria, come stanno Murru e Vieira: parla Ranieri
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Murru e Vieira

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, come stanno Murru e Vieira: le parole di Ranieri

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE 

Alcuni acciacchi fisici hanno tormentato i giocatori della Sampdoria nell’ultimo periodo. Nonostante le condizioni non proprio ottimali, sia Nicola Murru che Ronaldo Vieira sembrano avere recuperato e saranno arruolabili per la gara di lunedì contro il Napoli.

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa, ha aggiornato tutti sulle condizioni degli infortunati: «Murru ha recuperato dall’influenza, è disponibile e si è allenato questa mattina. La formazione, come sapete, la deciderò domani. Vieira ha un piccolo problema, oggi si è allenato ed è disponibile anche lui. Ekdal? Aveva fatto solo spezzoni di partita. Doveva riprendere il ritmo, ma il ragazzo sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.