Infortunati Sampdoria, come stanno Tonelli e Gabbiadini?
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, come stanno Tonelli e Gabbiadini? Le novità verso la Juventus

Pubblicato

su

Mancano due giorni al match della 20a giornata tra Sampdoria e Juventus. Ecco come stanno gli acciaccati Lorenzo Tonelli e Manolo Gabbiadini

Manca sempre meno a SampdoriaJuventus, match in programma sabato alle 18:00 e valido per la 20a giornata del campionato di Serie A. Claudio Ranieri deve fare i conti con gli acciaccati Lorenzo Tonelli e Manolo Gabbiadini. Ecco le loro condizioni.

LEGGI ANCHE – Papà Torregrossa: «Gol in Sampdoria Udinese? L’ho capito subito»

Per quanto riguarda il primo, fermo per un problema all’adduttore della coscia destra, prosegue il suo lavoro individuale tra campo e palestra, resta complicato un suo pieno recupero per la sfida del Ferraris, ma il difensore blucerchiato farà di tutto per essere almeno convocato. Gabbiadini, invece, ha portato avanti il suo percorso di recupero agonistico con un lavoro specifico di potenziamento sulla sabbia e dovrebbe tornare a in  gruppo nella prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.