Papà Torregrossa: «Gol in Sampdoria Udinese? L'ho capito subito...»
Connettiti con noi

News

Papà Torregrossa: «Gol in Sampdoria Udinese? L’ho capito subito»

Pubblicato

su

Il papà di Ernesto Torregrossa fa il punto sul figlio, sulla Sampdoria e racconta un interessante retroscena sul gol contro l’Udinese

Il papà di Ernesto Torregrossa si racconta ai taccuini del Secolo XIX: il rapporto con il figlio, la trafila fino alla Sampdoria in Serie A e l’interessante retroscena sul gol all’esordio contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Torregrossa

«Partito il cross ho visto che da come guardava il pallone avrebbe segnato. Io sono stato grande nei piccoli ma ho l’occhio di un attaccante di razza e i movimenti li vedo bene. Svisceriamo ogni partita al telefono, ma ripeto la sua testa è solo sua ed è un merito suo. Era così anche da piccolo. All’Udinese ricordo che portai quattro volte la famiglia su a Udine per stargli vicino perché aveva problemi e ogni volta Ernesto era fisso in tribuna. Per come sono fatto io, gli dicevo “vieni, torniamo a casa, non fa per te”. Lui non ci ha mai pensato, ha resistito, ha fatto tesoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.