Infortunati Sampdoria: out Gabbiadini e Ravaglia. Le loro condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: out Gabbiadini e Ravaglia. Le loro condizioni

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: out Gabbiadini e Ravaglia nell’ultimo allenamento del ritiro. Le condizioni dei due calciatori blucerchiati

Mancano ormai pochi giorni al delicato match contro il Bologna e la Sampdoria, che ha concluso con un giorno di anticipo il ritiro di Coccaglio, svolgerà l’ultima parte di preparazione al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco. Ecco le novità sul fronte infortunati, come annunciato dalla società blucerchiata attraverso un comunicato ufficiale.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Sul fronte dei singoli – oltre a Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira rimasti a Genova – da segnalare gli stop precauzionali per Manolo Gabbiadini (impegnato in un differenziato sul campo) e Nicola Ravaglia (lievemente influenzato)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.